Napoli su Cistana, l’agente a SpazioNapoli: “L’interesse c’è, ma piace a molti. Cellino non lo venderà a gennaio”

CISTANA NAPOLIAndrea Cistana al Napoli? Il nome è rimbalzato nelle ultime ore, radio mercato impazza già e il Napoli, dal canto suo, guarda sempre al futuro. Il difensore del Brescia, all’esordio in Serie A, sta convincendo gli addetti ai lavori e ha portato su di sé le attenzioni di vari club. Tra cui il Napoli. A riferirlo per primo è stato Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Roma, sui suoi canali social.

CISTANA NAPOLI

La trattativa può farsi? Probabilmente sì, ma è presto per dirlo. Il mercato d’altronde non aprirà fino a gennaio e, tra l’altro, l’intenzione del Napoli sarebbe quella di prenderlo la prossima stagione. Così come non è da scartare l’ipotesi di un prestito per lui. Intanto, sulla trattativa interviene Beppe Galli, procuratore del calciatore, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SpazioNapoli:

“Cistana è al suo primo anno in Serie A, credo che per Cellino non ci sia l’intenzione di cederlo, almeno per quest’anno. L’interesse c’è sicuramente. Ovvio che il mercato riserva tante sorprese, è un calciatore seguito e osservato da diversi club. Personalmente non so nulla in merito alla possibile trattativa con il Napoli, non ho avuto contatti con Giuntoli. Prezzo? Con Cellino non si sa mai, non so quanto può costare una possibile operazione”.

CHI È ANDREA CISTANA

Chi è Andrea Cistana? Cresciuto nel vivaio del Brescia, ha girovagato in prestito tra Ciliverghe e Prato, per poi tornare alla sua casa calcistica. Classe ’97, a 22 anni Cistana affronta la sua prima stagione in Serie A. Il Brescia ha mostrato alcuni acuti interessanti, e così ha fatto questo ragazzo, titolare nelle 7 partite di campionato e autore anche di una rete al Cagliari.

Cistana napoli
Andrea Cistana

CISTANA QUANTO COSTA

Quanto costa Andrea Cistana? Il suo valore di mercato, secondo l’autorevole Trasnfermarkt, è di circa 5 milioni. Probabilmente Cellino, che per Tonali spara alto (300 milioni, in modo ironico), non sarà d’accordo con questa valutazione. Ma il Napoli e tutte le squadre che lo seguono potranno avere un vantaggio. Il suo contratto, infatti, non è lunghissimo: scade nel 2021.

Il Napoli affonderà il colpo? Chissà. Per gli sviluppi, almeno per ora, bisogna attendere.

A cura di Vittorio Perrone

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli su Cistana, l'agente a SpazioNapoli: "L'interesse c'è, ma piace a molti. Cellino non lo venderà a gennaio"

Impostazioni privacy