VIDEO – Probabile ultima partita di Ibrahimovic in MLS: che gestaccio dello svedese ai tifosi!

Zlatan Ibrahimovic, campione di fama universale, sempre più protagonista sui media in questo periodo. L’asso svedese, al centro di voci di mercato che lo vedrebbero da gennaio con la maglia del Napoli, si è reso protagonista di un avvenimento infelice nella semifinale di Conference in MLS.

Ibrahimovic ancora protagonista: il gestaccio dello svedese

Al termine di quello che potrebbe essere il suo ultimo match in MLS con la maglia dei LA Galaxy (vista la scadenza di contratto con gli americani prevista per il prossimo dicembre), Ibrahimovic è stato autore di un brutto gesto. Dopo la sconfitta rimediata per 5-3 nel derby contro il LAFC, dove Zlatan ha anche segnato un gol, lo svedese è stato preso di mira dai cori irrisori dei tifosi avversari.

Il video riportato qui sotto mostra la chiara risposta di Ibrahimovic a tali cori: lo svedese si è afferrato le parti intime in segno di sfida contro un tifoso tra i tanti che ha bersagliato l’attaccante svedese.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Probabile ultima partita di Ibrahimovic in MLS: che gestaccio dello svedese ai tifosi!

Impostazioni privacy