KKN – Alvino: “A Napoli comanda Ancelotti, preparerà bene la partita con la SPAL. Ora non bisogna pensare a Ibrahimovic”

In onda quest’oggi nella trasmissione Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Carlo Alvino ha rilasciato delle dichiarazioni marcate sulle ultime voci che attraversano il Napoli di Carlo Ancelotti. Dal mercato alla SPAL, fino a un leggero sfogo rivolto a chi non sostiene la società di Aurelio De Laurentiis.

Alvino Napoli, le parole a Radio Kiss Kiss Napoli

Non bisogna pensare a Ibrahimovic in questo momento. Certo è un giocatore che può dare ancora qualcosa, ma al di là di questo c’è da pensare al campionato. La partita con la SPAL non sarà semplice e si rischiano brutte figure. Bisogna essere concentrati su quella partita. Sono fiducioso del fatto che Ancelotti preparerà bene la partita. A Napoli comanda lui, decide lui la formazione a differenza di come hanno detto altri“.

Chi punta soltanto a far del male al Napoli prendesse esempio da Insigne, imparasse a chiedere scusa dopo gli errori“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Alvino: "A Napoli comanda Ancelotti, preparerà bene la partita con la SPAL. Ora non bisogna pensare a Ibrahimovic"

Impostazioni privacy