Ancelotti: “Il Napoli non vince in Champions in trasferta da tre anni? Magari è anche colpa di Sarri! Mertens è fresco, può giocare”

Carlo Ancelotti ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Salisburgo-Napoli:

“Il Napoli non vince in trasferta in Champions da tre anni? Non è colpia mia (ride), magari è anche di Sarri. Loro sono forti, hanno fatto bene. Dobbiamo fare il conto delle prossime due partite, fare bene qui però è fondamentale. L’arma è la stessa di sempre, giocare con coraggio, imporre il proprio gioco e utilizzare le qualità che abbiamo. Sappiamo che ci sarà intensità, l’anno scorso abbiamo perso ma dopo venti minuti la qualificazione era chiusa. Iniziare bene e prendere il controllo del gioco è lo spunto.

Difesa? Ci dispiace avere indisponibili, ma la formazione che ha giocato con il Verona, che potrebbe essere quella di domani, ha tre giocatori che hanno giocato sempre. Non siamo in chissà quale emergenza. Potremmo mettere Luperto, non è che ne abbiamo tanti altri. Mertens? E’ fresco, ha più possibilità di giocare rispetto agli altri. Il giudice è il campo.

Maradona è stato la realizzazione dei sogni dei napoletani, è ancora vivo. Me lo ricordo con tanto affetto, mi piace incontrarlo. Tutti parlano ancora di lui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Il Napoli non vince in Champions in trasferta da tre anni? Magari è anche colpa di Sarri! Mertens è fresco, può giocare"

Impostazioni privacy