Nazionali, doppio assist per i calciatori del Napoli: Fabian Ruiz pareggia in Svezia, ottimo esordio con l’Italia per Di Lorenzo!

In questa serata di qualificazioni a UEFA Euro 2020, i nazionali del Napoli presenti in campo sono stati il terzino Giovanni Di Lorenzo e il centrocampista Fabian Ruiz. Un assist ciascuno per i due azzurri!

ESORDIO CON ASSIST PER DI LORENZO

Per Di Lorenzo ottima e generosa prestazione condita con un assist al suo esordio assoluto con la nazionale italiana! Al 92′ cross dalla destra dove si inserisce il gallo Belotti per la doppietta personale. Passeggiata di salute con il Liechtenstein: 0-5 e l’Italia continua ad avanzare nel girone a punteggio pieno dopo 8 gare. Nonostante la qualificazione matematica ottenuta tre giorni fa – nel 2-0 contro la Grecia – gli azzurri portano a casa un’altra vittoria facile e convincente, la quinta su 8 senza subire reti.

FABIAN RUIZ IN SVEZIA SPAGNA

Fatica ancora, invece, la Spagna che – dopo l’1-1 di tre giorni fa contro la Norvegia – pareggia ancora 1-1 stasera contro la Svezia. Fabian Ruiz di nuovo titolare nella Roja e in campo per tutta la gara: accumula un cartellino giallo e serve anch’egli al 92′ l’assist del pareggio finale per il gol di Rodrigo Moreno che salva la Spagna dalla disfatta. Fabian si dimostra, di prestazione in prestazione, sempre più necessario per la nazionale di Robert Moreno.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionali, doppio assist per i calciatori del Napoli: Fabian Ruiz pareggia in Svezia, ottimo esordio con l'Italia per Di Lorenzo!

Impostazioni privacy