Lotito: “La mia Lazio è la squadra che ha vinto di più dopo la Juventus. Anche il Napoli ha fatto meno!”

Durante il forum al Corriere dello Sport-Stadio, il presidente della LazioClaudio Lotito, ha rilasciato dichiarazioni di vario genere anche sul club capitolino. Nei discorsi riguardanti i risultati ottenuti dai biancocelesti negli ultimi anni, il patron laziale non si è tirato indietro dal menzionare anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, facendolo in chiave piccante.

Lotito, Lazio vincente più del Napoli

Ecco quanto riporta il sito TuttoMercatoWeb.com:

Il salto di qualità a livello competitivo? E’ un obiettivo ottenibile. La Lazio dopo la Juve è quella che ha vinto più di tutte le squadre. La Fiorentina non ha vinto neanche un trofeo e il Napoli meno di noi. La politica che abbiamo messo in atto noi, quella di seminare per poi raccogliere, ha bisogno di tempo per portare i suoi frutti. Noi vogliamo vincere per merito e non attraverso scorciatoie.

Il quarto posto? Secondo me la Lazio più competere con tutte le altre squadre. I nuovi acquisti si devono ancora ambientare.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lotito: "La mia Lazio è la squadra che ha vinto di più dopo la Juventus. Anche il Napoli ha fatto meno!"

Impostazioni privacy