Galli: “Ancelotti è tranquillo, il gap da Juve e Inter è momentaneo, la stagione è lunga”

News Napoli calcio / Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Filippo Galli, dirigente sportivo ed ex calciatore del Milan. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ho visto Ancelotti, insieme alla moglie, qualche giorno fa, abbiamo parlato e non mi è sembrato affatto turbato, è sereno e tranquillo. I tifosi vogliono vedere i risultati, ma questa distanza da Juventus e Inter è momentanea, la stagione è lunga. Il mister è concentrato sul Napoli ed è innamorato della città, la prospettiva di tornare al Milan è fantasia, non me ne ha parlato. È innegabile che il Napoli in questo avvio di stagione abbia avuto alcune difficoltà, ma i calciatori sono di alto livello, si deve dare il tempo di trovare le giuste alchimie. In chiave Champions League sarà fondamentale la doppia sfida con il Salisburgo. Credo che il Napoli arriverà con la giusta condizione fisica e mentale. Gli azzurri arriveranno pronti e credo che possano farcela”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galli: "Ancelotti è tranquillo, il gap da Juve e Inter è momentaneo, la stagione è lunga"

Impostazioni privacy