La Gazzetta critica: ”Zielinski è l’ombra del mediano che aveva saputo esaltarsi con Sarri”

Il Napoli continua a far discutere per la sua inefficace brillantezza nelle ultime partite. L’edizione odierna ”La Gazzetta dello sport” analizza le difficoltà di Ancelotti nel trovare un giusto equilibrio per la squadra:

”Una crisi d’identità? Potrebbe darsi, gli ultimi risultati hanno evidenziato una squadra dimessa, spesso remissiva, che ha ceduto l’iniziativa all’avversario, subendone il gioco. Il gioco non sta entusiasmando, manca una mente pensante a centrocampo”.

ANCELOTTI CERCA DI TROVARE UNA SCOSSA PER FAR RIPARTIRE LA SQUADRA

Seppur il mister Ancelotti ha cambiato gioco e giocatori (turnover con 22 uomini), la squadra azzurra non è riuscita a trovare una ”formula migliore”.

ZIELINSKI POCO ESPLOSIVO A CENTROCAMPO

Nei casi da risolvere non manca il nome di Zielinski: Il centro campo ha perso brillantezza: dallo scorso mese di gennaio, dopo il no al suo trasferimento al Psg, il rendimento di Allan è calato parecchio, mentre Zielinski è l’ombra del mediano che aveva saputo esaltarsi con Sarri’‘.

FABIAN RUIZ NON CONVINCE

Infine si legge: ”E lo stesso Fabian Ruiz non riesce a trovare la continuità nella prestazione. Poche volte è stato convincente”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta critica: ''Zielinski è l'ombra del mediano che aveva saputo esaltarsi con Sarri''

Impostazioni privacy