Mazzarri in conferenza: “Stasera ci è mancato solo il gol, sono soddisfatto dei miei ragazzi! Il Napoli mette tutti in difficoltà”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro il Napoli di Ancelotti. L’ex allenatore azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Siamo stati molto bravi contro un Napoli che comunque mette tutti in difficoltà. Ci hanno intimorito all’inizio, poi siamo riusciti a esprimere un bel gioco. Meret ha fatto una parata straordinaria su Ansaldi, quel tiro l’avevo vista dentro. Oggi ho creduto nei tre punti fino alla fine, anche perché personalmente credo che meritiamo qualche punto in più di quelli che abbiamo”.

“Ora con la sosta resteremo in pochi, quelli che rimarranno qui si alleneranno in attesa del rientro dei nazionali”.

“La fase difensiva deve essere equilibrata con quella offensiva, oggi nel secondo tempo non abbiamo solo imbavagliato il Napoli, siamo riusciti anche noi a fare calcio e ad esprimere belle trame. Questa sera ci è mancato solo il gol, sono molto contento della prestazione che ho visto oggi”.

“Stasera ho visto tante cose belle, recuperavamo subito palla e impostavamo come piace a me. L’anima del Torino ci vuole sempre in campo, sono soddisfatto dell’attenzione mostrata dal reparto difensivo, era da un po’ che non tenevamo la porta inviolata”.

“Mi ha colpito molto l’atteggiamento dei ragazzi di saper soffrire durante la partita. Contro una squadra come il Napoli non è facile ma stasera siamo riusciti a fare quasi tutto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri in conferenza: "Stasera ci è mancato solo il gol, sono soddisfatto dei miei ragazzi! Il Napoli mette tutti in difficoltà"

Impostazioni privacy