Torino-Napoli, carta a sorpresa di Mazzarri: tre moduli per beffare Ancelotti!

A poche ore dall’incontro Torino-Napoli, che si terrà domenica 6 ottobre alle ore 18 all’Olimpico Grande Torino, Walter Mazzarri intende sorprende Ancelotti. L’idea del tecnico è quella utilizzare numerose tattiche per portare la propria squadra alla vittoria. Torino che non vince in casa contro il Napoli dalla stagione 2014/15.

I MODULI DI MAZZARRI

Dall’edizione odierna di Tuttosport si legge che l’ex allenatore del Napoli cercherà di mettere in difficoltà gli azzurri proponendo 3 moduli diversi da schierare. Si proverà a cambiare anche a match in corso. Il consueto 3-5-2 del tecnico granata potrà trasformarsi, all’occorrenza del risultato, in un più offensivo 3-4-3 prevedendo l’ingresso di Iago Falque, oppure in più accorto 4-4-2, come si era già visto nel match con il Milan.

Fortissimo è il dubbio sulla presenza dell’attaccante del Torino, Simone Zaza, del quale gli esami strumentali accertano un affaticamento muscolare al polpaccio.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, carta a sorpresa di Mazzarri: tre moduli per beffare Ancelotti!

Impostazioni privacy