Caso chiuso tra Insigne e Ancelotti, il capitano azzurro tornerà titolare domenica

L’edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport ha annunciato alcune novità in casa Napoli in vista della trasferta di Torino. Dopo la tribuna contro il Genk e il tanto discusso post del fratello, Lorenzo Insigne è pronto a tornare in campo già domenica sera.

Carlo Ancelotti aveva già lasciato intendere una sua possibile titolarità nella conferenza di mercoledì dopo il pareggio in Belgio. Qualcosa pare essere cambiato negli ultimi giorni, a Castelvolturno si respira un’aria tranquilla e salvo clamorose sorprese Insigne guiderà la squadra da capitano a Torino.

Anche il Mattino ha parlato della situazione in casa Napoli tra Ancelotti e Insigne. Secondo il quotidiano, l’esclusione del capitano contro il Genk è stato un segnale forte dell’allenatore per ribadire la leadership di Insigne. Bisognerà capire se questa scelta si limiterà alla trasferta europea o potrebbe proseguire domenica sera a Torino. La risposta però pare più che scontata: Insigne domenica ci sarà, da titolare.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso chiuso tra Insigne e Ancelotti, il capitano azzurro tornerà titolare domenica

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy