Bonucci: “Con Sarri abbiamo dovuto superare qualche difficoltà. Il nostro percorso di crescita non finirà qui!”

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport a due giorni dal big match della 7a giornata di Serie A:

SU INTER-JUVENTUS

A Milano vedrete una grande Juventus: porteremo a casa il risultato che vogliamo. L’Inter ha iniziato benissimo il campionato, come del resto era facile prevedere dopo l’arrivo di Conte. Sono una grande squadra, hanno giocatori di alto livello e il loro sistema permette a tutti di esprimersi al meglio. Al Camp Nou hanno messo in difficoltà il Barcellona per un’ora giocando sempre la palla in verticale. Pronostico? Non si può indicare una favorita in una partita come questa”.

LA NUOVA JUVE DI SARRI

Quest’anno con Sarri difendiamo a zona negli spazi. All’inizio abbiamo dovuto superare qualche difficoltà, ma stiamo lavorando bene: il nostro percorso di crescita non finirà qui“.

“Quello che conta più di tutto, alla Juve, è il senso di appartenenza, l’attaccamento alla maglia. Tornare qui mi ha responsabilizzato come uomo: quando lasci questo club, ti rendi conto di quello che hai perso. Riabbracciarlo è stata una gioia indescrivibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonucci: "Con Sarri abbiamo dovuto superare qualche difficoltà. Il nostro percorso di crescita non finirà qui!"

Impostazioni privacy