Ancelotti: “Milik e Lozano hanno fatto una buona partita, sfortunati nella finalizzazione. Insigne poco brillante in allenamento”

News Napoli calcio / Nel corso del post partita del match tra Napoli e Genk, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Buona partita, abbiamo avuto la possibilità di sbloccarla, poi si è complicata. Siamo stati poco efficaci nella finalizzazione e anche sfortunati con i tre pali. Nel finale abbiamo rischiato, soprattutto con la scivolata di Allan”.

La partita è stata ben controllata, c’è stato l’impegno della squadra, abbiamo un punto in più e ce lo prendiamo. La grinta c’è stata e anche la determinazione, sapevamo che poteva essere complicata e l’abbiamo interpretata bene, peccato per la finalizzazione”.

Per me Lozano e Milik hanno fatto una buona partita. Milik è stato sfortunato in un occasione e nel caso della traversa poteva essere più preciso, si era smarcato bene. Gli ottavi? Ci mancherebbe altro che non guardiamo agli ottavi, dopo due partite abbiamo quattro punti. Ora nel doppio scontro col Salisburgo dobbiamo far bene“.

“Non so quando te quadre potrebbero battere il Liverpool quindi siamo ben posizionati. Tribuna Insigne? Niente di particolare, l’ho visto poco brillante in allenamento e ho preferito preservarlo per il prossimo impegno“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Milik e Lozano hanno fatto una buona partita, sfortunati nella finalizzazione. Insigne poco brillante in allenamento"

Impostazioni privacy