Gazzetta – Barcellona su Fabian Ruiz? Abidal a Lecce l’ha seguito con attenzione

Eric Abidal, team manager del Barcellona, era presente domenica in tribuna per seguire Lecce-Napoli per questioni che riguardano il club salentino.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però aggiunge che l’ex calciatore ha seguito con molta attenzione i movimenti di Fabian Ruiz.

Magari rientrando a Barcellona, ne parlerà coi suoi dirigenti, racconterà ciò che ha potuto ammirare, ma resterà una chiacchierata in famiglia, perché il centrocampista spagnolo è considerato tra gli incedibili da Aurelio De Laurentiis: scrive il giornale.

Il quotidiano conclude sottolineando che sia De Laurentiis sia Ancelotti non le hanno dovute nemmeno smentire queste indiscrezioni, perché nel loro progetto Fabian Ruiz non si tocca: “se per Koulibaly il presidente s’ è detto disposto a valutare una proposta indecente, per il centrocampista non prenderebbe in considerazione nemmeno quella“. 

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Barcellona su Fabian Ruiz? Abidal a Lecce l'ha seguito con attenzione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy