shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Barcellona su Fabian Ruiz? Abidal a Lecce l'ha seguito con attenzione

Gazzetta – Barcellona su Fabian Ruiz? Abidal a Lecce l’ha seguito con attenzione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Eric Abidal, team manager del Barcellona, era presente domenica in tribuna per seguire Lecce-Napoli per questioni che riguardano il club salentino.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però aggiunge che l’ex calciatore ha seguito con molta attenzione i movimenti di Fabian Ruiz.

Magari rientrando a Barcellona, ne parlerà coi suoi dirigenti, racconterà ciò che ha potuto ammirare, ma resterà una chiacchierata in famiglia, perché il centrocampista spagnolo è considerato tra gli incedibili da Aurelio De Laurentiis”: scrive il giornale.

Il quotidiano conclude sottolineando che sia De Laurentiis sia Ancelotti non le hanno dovute nemmeno smentire queste indiscrezioni, perché nel loro progetto Fabian Ruiz non si tocca: “se per Koulibaly il presidente s’ è detto disposto a valutare una proposta indecente, per il centrocampista non prenderebbe in considerazione nemmeno quella“. 

Per restare aggiornato CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy