Llorente in conferenza stampa: “Il calore della gente di Napoli è pazzesco. Noi come il Tottenham lo scorso anno? Certo, si può fare”

CONFERENZA STAMPA LLORENTE – Il nuovo numero nove del Napoli, Fernando Llorente, è intervenuto insieme al tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, alla conferenza stampa di vigilia (CLICCA QUI) a Napoli-Liverpool:

Che consiglio darei ad Ancelotti per affrontare il Liverpool? Nessuno, lui conosce molto bene il Liverpool, lo ha studiato meglio di tutti noi, se vogliamo vincere dobbiamo fare la partita perfetta e contro squadre così forti non si possono commettere errori”.

Cosa hai trovato di diverso a Napoli in confronto alle altre città in cui sei stato?“Il calore della gente è pazzesco, è meravigliose sentire questo calore da parte dei tifosi. Adesso non vedo l’ora di fare goal per ripagarli”.

Sono passati 100 giorni dalla finale, più rabbia o voglia di vendetta?“Perdere quella finale è stato molto doloroso, è normale volere la vendetta ma l’importante è poter dimostrare che siamo all’altezza di una squadra di altissimo livello come il Liverpool e per farlo dobbiamo essere concentrati”.

Si può ripetere con questo Napoli la stessa impresa del Tottenham dello scorso anno?“Certo che si può ripetere. Sicuramente è molto difficile e dobbiamo giocare partita dopo partita. Ora dobbiamo pensare al girone perché è vero che gli avversari sono meno conosciuti ma basta perdere una sola partita per compromettere tutto il girone“.

Ti piacerebbe essere considerato l’uomo Champions?“Quello che mi piacerebbe è aiutare sempre la squadra quando il mister ha bisogno di me. Il mio obiettivo è migliorare ogni partita e ho tante cose sulle quali migliorare ed imparare”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Llorente in conferenza stampa: "Il calore della gente di Napoli è pazzesco. Noi come il Tottenham lo scorso anno? Certo, si può fare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy