Gazzetta bacchetta: "Napoli più cantiere della Juve, nei momenti topici gli azzurri sono agnellini. Prestazione deludente anche con il 3-3"

Gazzetta bacchetta:

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport bacchetta Ancelotti e il Napoli. Il motivo è la tenuta degli azzurri, non convincenti nella prima ora della gara con la Juventus.

"Mettiamola così - si legge - il Napoli è un cantiere con lavori in corso. Perché così puoi trovare un senso ai tanti, troppi errori, dove l'autogoal di Koulibaly è solo una ciliegina di una torta per diabetici che fa molto male. Solo che doveva essere più cantiere quello juventino, con Sarri che sta portando concetti diversi di gioco e alla ricerca di un nuovo assetto.

Invece nei momenti topici si sono rivisti agnellini troppo arrendevoli in maglia azzurra. Certo, di buono c'è che segnano tre dei nuovi acquisti, ma anche se fosse finita 3-3 la prestazione della squadra di Carlo Ancelotti sarebbe stata deludente".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Vittorio Perrone
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram