Paratici: “Dispiaciuti per l’infortunio di Chiellini. Dybala? Resta alla Juve!”

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di SkySport parlando del calciomercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juventus ha disputato ottime annate negli anni precedenti, quest’anno faremo del nostro meglio come sempre. Chiellini? Ci dispiace per Giorgio, soprattutto per l’importanza che ha nel club, siamo comunque una grande squadra e abbiamo una grande rosa, lo sostituiremo nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il calciomercato non è solo programmazione, lo considero anche opportunità che si presentano e che svaniscono. Oggi ho visto che nel City si è infortunato Laporte, questi sono problemi che non si possono programmare. Le opportunità ci sono sempre, se non dovessero presentarsi si va avanti senza problemi”.

Dybala? Resta alla Juventus al 100%. Sono contento del rapporto che hanno i ragazzi nello spogliatoio, c’è un bell’ambiente. Questa squadra vince in Italia da 8 anni, gioca grandi stagioni, ha sempre nuove motivazioni e basta vedere che alcuni calciatori spesso vogliono addirittura tornare: Bonucci e Buffon sono un esempio lampante. Chi lavora nella Juventus ha sempre apportato molto anche fuori dal campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paratici: "Dispiaciuti per l'infortunio di Chiellini. Dybala? Resta alla Juve!"

Impostazioni privacy