Montella furioso: “Non si può fischiare un rigore così! Basta parlare di Chiesa simulatore!”

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina ha parlato nel post partita di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Sky Sport:

“Voglio fare i complimenti ai ragazzi e al pubblico che dall’arrivo di Commisso ci sono vicini. Certe cose non si riescono a capire, credo nella buona fede dell’arbitro e di tutti ma allora perché complicarsi la vita, perché cinque persone non lo vanno a rivedere”.

Certe cose non si possono vedere. Mi sono stancato di sentir parlare di Chiesa che è un simulatore! Basta, Chiesa non è un simulatore! Il problema non è l’errore ma il ragionamento che c’è dietro oggi non riesco ad accettarlo. Massa ha detto che ha visto nettamente il fallo su Mertens. E la VAR?”.

“Da ieri ho visto i ragazzi molto concentrati, sapevamo che avremmo corso dei rischi pressando alto il Napoli ma è questo che voglio vedere. Questa è la mia Fiorentina. Gli errori li abbiamo sempre accettati, quello che non capisco sono errori del genere con il VAR. Non c’è una spiegazione, un ragionamento. La regola sul fallo di mano per il rigore dato a noi da ex calciatore non lo capisco ma c’è una regola nuova e quindi è rigore”.

“Ci sono due modi per affrontare il Napoli o con massimo coraggio come abbiamo fatto noi oppure stai stretta dietro e poi la perdi lo stesso ma con il rimpianto di non averci provato. Ribery? Lui è un campione, un grande esempio, spero possa stare bene già dalla prossima. Noi abbiamo tanti giovani e uno come lui ci serve. La mia storia lo dice, io sono sempre per i giovani ma a volte l’inesperienza ti fa fare degli errori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Montella furioso: "Non si può fischiare un rigore così! Basta parlare di Chiesa simulatore!"

Impostazioni privacy