Lozano, oggi primo allenamento con la squadra a Castel Volturno: poi volerà in Olanda

Hirving Lozano oggi farà il primo allenamento con la nuova maglia del Napoli. A riportare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

La rosea spiega che solo questa mattina potrà allenarsi: il campione messicano è stato in un albergo sul Lungomare napoletano insieme alla sua famiglia questa notte. Questa mattina stringerà la mano di Carlo Ancelotti e dei suoi nuovi compagni: volerà poi in Olanda per completare alcune faccende burocratiche.

“Lozano, completato ieri tutti gli adempimenti per firmare il suo nuovo quinquennale col Napoli, dovrà presentare in Olanda il nuovo contratto di lavoro per poi chiudere il cerchio burocratico e ottenere il pass dalla Lega per il tesseramento. L’ allenamento odierno (possibile grazie a un permesso rilasciato dal Psv Eindhoven) sarà solo un approccio. Poi nella prossima settimana il messicano conta di allenarsi a tempo pieno per essere disponibile a scendere in campo nella sfida più attesa, quella con la Juventus a Torino”: spiega il quotidiano.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano, oggi primo allenamento con la squadra a Castel Volturno: poi volerà in Olanda

Impostazioni privacy