shinystat spazio napoli calcio news Napoli, allenamento mattutino: Milik svolge parte dell'allenamento con la squadra

Napoli, allenamento mattutino: Milik svolge parte dell’allenamento con la squadra


Milik si allena con la squadra

Due giorni: poi sarà tempo di Serie A. Il Napoli inizierà il suo campionato a Firenze, in una partita dalle mille insidie. Occorre prepararla bene, come Ancelotti e i suoi stanno facendo da giorni a Castel Volturno. Oggi un altro allenamento mattutino, da cui emerge un’ottima notizia. Sul sito del Napoli, infatti, si legge:

INFORTUNIO MILIK SI ALLENA CON IL GRUPPO

Seduta mattutina gli allenamenti al Centro Tecnico. E’ iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato che per gli azzurri prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi (ore 20.45).

La squadra, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavoro atletico con ostacoli. Successivamente partitina con le porte piccole. A seguire seduta tattica e partitina a campo ridotto.

Milik ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo per poi spostarsi sul campo 1 seguendo un programma di lavoro personalizzato. La squadra tornerà in campo domani mattina”.

Dopo oltre dieci giorni, dunque, Milik torna ad allenarsi, seppur in parte, con la squadra. Spazzate via le voci di mercato, dunque, anche se a Firenze il polacco dovrebbe comunque partire dalla panchina.