shinystat spazio napoli calcio news CdS - Milik potrebbe sostituire Dzeko alla Roma, l'ostacolo principale è De Laurentiis

CdS – Milik potrebbe sostituire Dzeko alla Roma, l’ostacolo principale è De Laurentiis


CdS – Milik piace alla Roma in caso di addio di Dzeko

Calciomercato Napoli / Come è noto Edin Dzeko è in uscita dalla Roma, destinazione Inter. Per questo motivo il nuovo ds dei giallorossi, Petrachi, sta sondando vari centravanti. Fino ad ora si erano fatti i nomi di Higuain e Icardi in ottica Roma, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sarebbe anche il forte interesse della Roma per Arek Milik.

Il giocatore sarebbe molto gradito al neo tecnico Fonseca in virtù delle sue caratteristiche. Inoltre il polacco guadagna una cifra sensibilmente inferiore rispetto allo stipendio di Dzeko e tale fattore non sarebbe da sottovalutare. Il problema principale è legato al fatto che De Laurentiis risulta essere sempre un osso duro quando si tratta di cedere i propri calciatori.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl