Marca – Tre cessioni per finanziare Neymar al Real, c’è anche James: i blancos sperano di incassare una cifra vicina ai 200 milioni totali

L’assalto a Neymar è partito. Il Real Madrid è pronto a fare follie per assicurarsi l’asso brasiliano del PSG. Si vocifera di un’offerta di 40 milioni a stagione. Un affare che, però, andrà inevitabilmente finanziato con tre cessioni, come scrive Marca.

I nomi in uscita sono i soliti: Mariano Diaz, Bale e James Rodriguez. Il terzo è nell’orbita del Napoli, che però non vuole cedere alle richieste del Real Madrid. Tuttavia, l’assalto a Neymar spingerebbe il Real a non cambiare le proprie pretese.

Il Real spera, secondo Marca, di incassare una cifra che si avvicini quanto più possibile ai 200 milioni dalla triplice cessione.

Si complica l’affare James? No, perché la situazione è la stessa ormai da giorni. Se il Napoli paga, prende James. Altrimenti, il Real valuterà il da farsi in base alle altre proposte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marca – Tre cessioni per finanziare Neymar al Real, c’è anche James: i blancos sperano di incassare una cifra vicina ai 200 milioni totali

Impostazioni privacy