CdM – De Laurentiis insisterà per James dopo ferragosto, vuole strappare al Real condizioni più favorevoli

Calciomercato Napoli / L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha ritagliato uno spazio particolarmente ampio al calciomercato. Di seguito uno stralcio evidenziato dalla nostra redazione:

James Rodriguez è ormai fuori dai piani di Zidane a tutti gli effetti. “El Bandido” è stato tenuto fuori dalla trasferta di Salisburgo dall’allenatore francese. Il “carnefice” del colombiano, che nella finale di Champions League del 2017 contro la Juventus lo spedì in tribuna, lo ha escluso da tutti gli impegni di quest’anno. Casemiro e Militao, rientrati dopo la Copa America come James, hanno partecipato alla spedizione austriaca, mentre come detto il colombiano ne è rimasto escluso“.

Se Zidane dovesse escluderlo anche nella partita con la Roma, manterrebbe la sua linea che consiste nel tener fuori i giocatori fuori progetto. In questo caso De Laurentiis dagli USA potrebbe osservare la situazione e insistere con il Real Madrid dopo ferragosto. In modo da riuscire a prendere James a condizioni più favorevoli, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » CdM - De Laurentiis insisterà per James dopo ferragosto, vuole strappare al Real condizioni più favorevoli

Impostazioni privacy