Il Mattino – Gaetano resta al Napoli! Gli azzurri confidano anche in Tutino per il futuro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il Napoli sarebbe intenzionato a non lasciar partire Gianluca Gaetano. Il giovane calciatore napoletano piace molto ad Ancelotti e in queste amichevoli precampionato si sta rivelando molto duttile.

Gaetano è reduce da una stagione con la Primavera strepitosa, 22 gol stagionali messi a segno per lui (17 in campionato e 5 nella Youth League). Carlo Ancelotti l’ha schierato molte volte nel ruolo di centrocampista ottenendo risposte positive, è per questo che il giovane calciatore pare sia destinato a continuare la sua avventura in prima squadra il prossimo anno.

Un altro giovane sul quale fa moltissimo affidamento il Napoli è Gennaro Tutino. Il calciatore si è trasferito al Verona attraverso la formula del prestito secco, alla fine di questa stagione tornerà al Napoli e gli azzurri vorranno puntare sulle sue doti fisiche e tecniche per il futuro. Al Verona potrà dimostrare le sue capacità anche nella massima serie e convincere il club partenopeo a credere in lui.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Gaetano resta al Napoli! Gli azzurri confidano anche in Tutino per il futuro

Impostazioni privacy