Retroscena tra Paratici e Wanda Nara! I motivi dei rifiuti a tutte le offerte per Icardi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, c’è un clamoroso retroscena che vede protagonisti Wanda Nara e Paratici che avrebbero stipulato un patto.

L’Inter riuscendo ad aggiudicarsi Lukaku è riuscita a fare un vero e proprio sgambetto alla Juventus. I bianconeri infatti non riescono a privarsi di Dybala ed inoltre non possono cedere Higuain senza una degna alternativa di mercato.

L’idea di Marotta in questo momento riguarda proprio Dybala, qualora l’argentino rifiutasse anche il Tottenham potrebbe verificarsi uno scambio proprio tra Inter e Juve. Paratici ad inizio giugno pare avesse chiesto a Wanda Nara di rifiutare qualsiasi offerta per Icardi, comprese quelle fatte dal Napoli finora, così da mettere in difficoltà l’Inter e far calare ancor di più il prezzo dell’ex capitano nerazzurro. I continui rifiuti di Dybala suggeriscono che Marotta abbia consigliato la stessa mossa attendista al calciatore juventino, così da favorire un clamoroso scambio Icardi-Dybala. C’è ancora tanto tempo alla fine del calciomercato e chissà che Juve e Inter dopo i tanti sgambetti non arrivassero ad aiutarsi a vicenda.

Home » calciomercato napoli » Retroscena tra Paratici e Wanda Nara! I motivi dei rifiuti a tutte le offerte per Icardi

Impostazioni privacy