Lozano-Napoli, spunta un indizio: la famiglia della moglie in volo verso Eindoven

Stando a quanto riportato dalla redazione di Si Gonfia La Rete, sarebbe spuntato un altro indizio circa Hirving Lozano che a quanto pare è sempre più vicino al Napoli.

Ecco quanto riportato dal sito:

LOZANO NAPOLI

“Oggi la famiglia di Lady Lozano prenderà un aereo dal Messico, direzione Eindoven. L’intenzione è quella di stare vicino ai ragazzi negli ultimi giorni in Olanda e nei primi di ambientamento a Napoli. La famiglia Lozano al completo è già stata a Napoli qualche mese fa e ha apprezzato molto la città e la costiera amalfitana, in particolare il papà della signora, vale a dire il suocero di Lozano, si è scoperto un grande fan del babà.

La famiglia non ha gradito le voci su un presunto ostracismo della moglie alla trattativa, che è un falso problema. Ana Opp aveva avuto sí qualche perplessità iniziale ma era stata subito superata anche perché da settimane il giocatore e la sua famiglia sono a conoscenza del fatto che l’unico club che ha fatto passi concreti per garantire al Chucky il salto di qualità è il Napoli e quindi, ormai da tempo, tutti a casa Lozano attendevano con impazienza che Raiola trovasse finalmente un accordo definitivo con il club azzurro”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano-Napoli, spunta un indizio: la famiglia della moglie in volo verso Eindoven

Impostazioni privacy