Dove vedere Marsiglia-Napoli, l’amichevole in pay per view senza streaming

Dove vedere Marsiglia Napoli

È previsto per oggi il secondo impegno internazionale del Napoli in questo precampionato. Avversario di serata il Marsiglia, che festeggerà i suoi 120 anni di storia. In tale occasione, sarà il doppio ex Boghossian a dare il calcio d’inizio alla sfida.

Per quanto riguarda il campo, Marsiglia-Napoli è una gara che promette spettacolo, malgrado sia solo calcio d’estate. Il calcio d’inizio è previsto per le 21 al Velodrome: il Marsiglia, infatti, gioca in casa. E proprio per la Francia il Napoli è volato ieri. Sistemazione, rifinitura e questa sera la gara.

MARSIGLIA TRASFERTA VIETATA

Il Napoli, però, non avrà sostenitori a Marsiglia: la trasferta è stata infatti vietata ai tifosi azzurri. La colpa è degli scontri che videro protagonisti i marsigliesi (gemellati con i sampdoriani) e i napoletani. Era l’ottobre del 2013, girone di Champions. Sul campò finì 1-2, reti di Callejon e Duvan Zapata. L’ultimo precedente è la gara di ritorno, un rocambolesco 3-2 per gli azzurri, con reti di Inler e Higuain (doppietta).

DOVE VEDERE MARSIGLIA NAPOLI IN TV E STREAMING

Dove vedere, allora, Marsiglia-Napoli? L’esclusiva è di Sky Sport, che trasmetterà la gara in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro. Una brutta notizia, invece, per i tifosi che non saranno a casa: la gara, infatti, non sarà trasmessa in streaming su Sky Go né tanto meno sulla versione digitale di Sky.

Ciò varrà per tutte le amichevoli del Napoli, di cui ricordiamo il programma:

BARCELLONA-NAPOLI 7 AGOSTO, ORE 1.30, A MIAMI
NAPOLI-BARCELLONA 10 AGOSTO, ORE 23, A DENVER

Dopo il Marsiglia, infatti, il Napoli volerà negli USA per la doppia sfida al Barcellona, valida per la “LaLiga-Serie A Cup”. Dopodiché, sarà la volta di tuffarsi nel campionato, con l’esordio il 25 a Firenze.

LEGGI ANCHE: QUATTRO AZZURRI NON ANDRANNO IN FRANCIA

Seguici su
INSTAGRAM
FACEBOOK

dove vedere marsiglia napoli

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie