Rottura totale Inter Icardi: il club lo spinge ad accettare Roma o Napoli. La contromossa di Wanda

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tra Mauro Icardi e l’Inter ormai è una partita “fuori campo”: il club nerazzurro non ha intenzione di tenere il giocatore con sé.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è stato un incontro ad Appiano tra Beppe Marotta, il ds Ausilio ed il technical manager Lele Oriali e Mauro Icardi. È stato comunicato al giocatore argentino di essere fuori dal progetto: è stato detto che nulla è cambiato rispetto all’inizio dell’estate e che non ci sono margini per ricucire lo strappo.

“Ora per te sono arrivate due proposte, una della Roma e un’ altra dal Napoli, e dunque faresti bene a valutarle con attenzione”: continua così il quotidiano che riporta il racconto della chiacchierata. La circostanza fatta filtrare dall’entourage del giocatore, a cui sarebbe stato comunicato di non far parte delle prossime liste per il campionato e la Champions League, smentita con forza dalla società, è il trampolino che Wanda Nara sarebbe pronta a sfruttare per valutazione un’azione legale per mobbing nei confronti del club.

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna fa sapere che il club nerazzuro chiede 75 milioni per cederlo: per il Napoli la cifra è eccessiva. Si continuerà a trattare: secondo il quotidiano l’affare resta in salita.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Rottura totale Inter Icardi: il club lo spinge ad accettare Roma o Napoli. La contromossa di Wanda

Impostazioni privacy