shinystat spazio napoli calcio news James Napoli, il giocatore è stufo di essere ceduto il prestito: trattativa in stand-by, filtra ottimismo

James Napoli, il giocatore è stufo di essere ceduto il prestito: trattativa in stand-by, filtra ottimismo


Le ultime su James Rodriguez

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua ad inseguire James Rodriguez: il club vuole fortemente il colombiano ma soltanto in prestito.

I quotidiani nelle loro edizioni odierne fanno filtrare ottimismo nella vicenda James. Il Mattino rivela che la trattativa potrebbe sbloccarsi nelle prossime due settimane perchè l’assalto dell’Atletico Madrid non ha dato effetti ed i blancos non intendono cederlo ad una rivale per la corsa in Liga.

La Gazzetta dello Sport allo stesso tempo scrive che Florentino Perez non è intenzionato a fare passi indietro e che cederebbe James solo per 42 milioni, cessione a titolo deifinitvo. La soluzione è voluta anche dallo stesso giocatore, stufo di essere ceduto sempre in prestito e di non avere certezze sul futuro La proposta di ADL è quella iniziale: formula del prestito con diritto di riscatto. “Nell’ambiente napoletano l’ottimismo non manca, c’è la convinzione che arriverà”, conclude la Rosea.

Per restare aggiornato CLICCA QUI