Napoli-Liverpool, dove vedere la prima amichevole internazionale della stagione

DOVE VEDERE NAPOLI LIVERPOOL – CALCIOMERCATO NAPOLI / Il Napoli lascerà domani il ritiro di Dimaro. Gli azzurri saluteranno infatti il Trentino per prepararsi ai primi impegni internazionali. Il Napoli ha infatti in programma le amichevoli con Liverpool e Marsiglia. Per poi volare negli Stati Uniti ed affrontare due volte il Barcellona.

NAPOLI-LIVERPOOL, DOVE SI GIOCHERÀ IL MATCH

La prestigiosa amichevole tra Napoli e Liverpool è in programma per il 28 Luglio ad Edimburgo. La partita si disputerà nella splendida cornice del Murrayfield. Un maestoso impianto situato nella capitale scozzese che solitamente ospita le partite della nazionale di rugby. Sia i tifosi Azzurri sia i tifosi dei Reds sono attaccati in maniera viscerale alla propria squadra. Non stupisce quindi che i 67.130 posti che mette a disposizione l’impianto siano stati pressocchè esauriti, come testimoniato dal tweet ufficiale del Napoli.

NAPOLI-LIVERPOOL, DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita sarà trasmessa ancora una volta in esclusiva da Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Questa volta però il match sarà trasmesso in pay per view al costo di 10€. Così come lo saranno anche le altre partite internazionali degli azzurri. Per acquistare la partita è necessario andare su Sky Primafila e selezionare il match. Poi seguire le indicazioni che verranno fornite a schermo.

I PRECEDENTI FRA LE DUE SQUADRE

I precedenti ufficiali tra Napoli e Liverpool sono solo quattro, con un bilancio per gli azzurri di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Nella memoria recente dei tifosi azzurri c’è senz’altro il doppio scontro nei gironi di Champions League dello scorso anno. In quell’occasione finì 1-0 all’andata con Insigne che ad una manciata di secondi fa esplodere il San Paolo. E poi la vittoria sempre per 1-0 del Liverpool ad Anfield che elimina gli azzurri dalla competizione, spedendoli in Europa League.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Napoli-Liverpool, dove vedere la prima amichevole internazionale della stagione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy