Napoli – Cremonese, dove vedere l’ultima amichevole degli azzurri a Dimaro!

News Napoli Calcio / Sta volgendo al termine il ritiro estivo del Napoli a Dimaro, gli azzurri lasceranno il Trentino il 26 Luglio. Prima della fine del ritiro però gli azzurri dovranno svolgere la terza ed ultima amichevole a Dimaro. Dopo aver affrontato il Benevento e la Feralpisalò è il turno della sfida tra Napoli e Cremonese, in cui gli azzurri saranno chiamati a non commettere gli errori della prima amichevole estiva con i giallorossi.

Ultime Napoli calcio – Tutte le amichevoli del Napoli

Dopo le già citate in precedenza tre amichevoli organizzate nel ritiro a Dimaro, non terminano gli impegni degli uomini di Carlo Ancelotti. Il Napoli affronterà infatti il Liverpool il 28 Luglio ad Edimburgo, poi il 4 Agosto affronterà il Marsiglia ed infine il Barcellona nella doppia amichevole di lusso negli USA.

News calcio Napoli – Dove vedere Napoli Cremonese

La gara, a meno che non siate a Dimaro a seguire il ritiro partenopeo, è visibile in diretta esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:30 ma su Sky è previsto un ampio pre partita con riflessioni e commenti da studio, oltre ad un corposo post partita con interviste ai protagonisti del match. La gara sarà visibile anche in differita su Sky Sport 1 alle 21.30. Il match sarà visibile inoltre in diretta streaming su NowTV, piattaforma streaming di Sky.

Napoli Cremonese, i precedenti

La storia delle sfide nel campionato di Serie A fra la Cremonese ed il Napoli vede un totale di 26 precedenti, con i napoletani avanti 11 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte. Il vantaggio azzurro nasce però tutto a Napoli. Laggiù infatti la Cremonese non ha mai vinto con 3 pareggi e 10 sconfitte. 

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Cremonese, dove vedere l'ultima amichevole degli azzurri a Dimaro!

Impostazioni privacy