Cannavaro: “Hamsik in Cina l’ho trovato in difficoltà! Sarri alla Juve perché professionista, Insigne non deve andare via”

News Napoli Calcio / L’ex difensore di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione:

Sul trasferimento di Sarri alla Juventus

“Per il movimento calcistico italiano è una buona notizia, perchè è un grande allenatore che è tornato nel nostro campionato. La dirigenza bianconera ha avuto la possibilità di portarlo a Torino e non se l’è fatta sfuggire. Secondo me parlare di tradimento non ha senso, un professionista deve andare dove è richiesto. A me personalmente ha fatto molto più effetto che Conte dopo una vita alla Juventus sia andato all’Inter”.

Su Lorenzo Insigne

Fino a quando Lorenzo Insigne avrà la possibilità di giocare nel Napoli è giusto che rimanga in azzurro. Si trova nella sua città, nella sua squadra del cuore e per di più indossa anche la fascia di capitano, perchè dovrebbe andar via? Altri lo hanno fatto e non hanno trovato fortuna lontano da Napoli”.

Su Marek Hamsik

Marek Hamsik? L’ho trovato un po’ in difficoltà. Può succedere se quando arrivi qui credi che sia tutto facile, ma non è così. Ora però sta tornando al massimo e sono sicuro che farà bene”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: "Hamsik in Cina l'ho trovato in difficoltà! Sarri alla Juve perché professionista, Insigne non deve andare via"

Impostazioni privacy