FOTO E VIDEO – Elmas al Napoli, zero dubbi: like ad una foto in maglia azzurra, ha già lasciato il centro sportivo del Fenerbahce!

Calciomercato Napoli / Nel calciomercato moderno, capita spesso che i social network si ritrovino co-protagonisti all’interno delle trattative di mercato, attraverso dei post o dei like “sospetti”.

CALCIOMERCATO NAPOLI – SPUNTA IL LIKE DI ELMAS AD UNA SUA FOTO IN AZZURRO

Potrebbe essere questo il caso di Eljif Elmas, il centrocampista macedone, attualmente in forza al Fenerbahce, ha messo like ad una foto che lo ritraeva in maglia azzurra. La foto, pubblicata da un utente su Instagram, rappresentava come detto il calciatore con indosso la maglia del Napoli e recitava: “Grazie di tutti, Diamante”. Facendo leva su un gioco di parole poichè il suo cognome, tradotto in italiano, significa proprio diamante.

NAPOLI CALCIOMERCATO – ELMAS SALUTA IL CENTRO SPORTIVO DEL FENERBAHCE

Poche ore dopo, Elmas ha pubblicato un video sempre su Instagram, in cui saluta il centro sportivo del Fenerbahce. Ormai è eloquente, Elmas è davvero vicino a vestire l’azzurro. Si attende solo l’ufficialità e lo svolgimento delle visite mediche di rito.
Di seguito il video

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » FOTO E VIDEO - Elmas al Napoli, zero dubbi: like ad una foto in maglia azzurra, ha già lasciato il centro sportivo del Fenerbahce!

Impostazioni privacy