UFFICIALE – Domani il via alla campagna abbonamenti, verrà annunciata con una conferenza stampa!

News Napoli calcio / Ieri, a Dimaro, erano presenti oltre cinquemila tifosi per seguire l’allenamento, si tratta del record di presenze per una sessione di allenamento. Per registrare questo splendido colpo d’occhio era presente anche una troupe di Netflix. E a confermare il tutto la decisione della società si presentare la campagna abbonamenti nella giornata di domani attraverso una conferenza stampa.

ULTIME CALCIO NAPOLI – CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20, DOMANI IL VIA

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20, avrà inizio domani, 22 luglio 2019. Ritorna gli abbonamenti quindi, dopo un anno in cui non è stato possibile sottoscrivere la tessera di abbonamento a causa dell’incertezza riguardante i lavori al San Paolo in vista delle Universiadi. Visto il grande entusiasmo ed il fantastico calore dei tifosi presenti in ritiro a Dimaro, non c’era modo migliore di arrivare all’apertura della campagna abbonamenti.

NEWS CALCIO NAPOLI – ABBONAMENTI A PREZZI MINORI RISPETTO AL PASSATO

Come annunciato già dalla società stessa, i prezzi degli abbonamenti saranno sensibilmente inferiori rispetto al recente passato, ma la novità più importante è un’altra: ci sarà la possibilità di cedere il proprio abbonamento ad altri, magari un amico o un parente, fino a cinque volte nell’arco della stagione.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Domani il via alla campagna abbonamenti, verrà annunciata con una conferenza stampa!

Impostazioni privacy