Inglese, l’agente: “Via da Napoli per giocare titolare, non vuole fare la comparsa”

Roberto Sopranzi, agente tra gli altri di Roberto Inglese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

A Napoli siamo sempre stati trattati bene, sia dai tifosi sia dalla società. Roberto però non voleva fare da comparsa nel Napoli, ha preferito andar via per giocare titolare. Il Napoli è molto forte lì davanti e quindi il posto da titolare non sarebbe stato possibile, quindi abbiamo scelto di ritornare a Parma.

In questi casi la volontà del calciatore conta molto ma è chiaro che se un’altra società avesse offerto molto più del Parma, il Napoli lo avrebbe ceduto altrove. Sul calciatore c’erano tanti club, in particolare negli ultimi giorni aveva insistito molto la Fiorentina. Non credo il Napoli abbia bisogno di un nuovo attaccante, ma se Ancelotti, che è una leggenda, ritiene di averne bisogno, va comprato un altro attaccante”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglese, l'agente: "Via da Napoli per giocare titolare, non vuole fare la comparsa"

Impostazioni privacy