LIVE – Dimaro, giorno 8: squadra in campo, riunione tecnica con Ancelotti. Cori e boati dai tifosi, prove di formazione per la gara con il Benevento

12.05 – Allenamento differenziato per Chiriches, in questo momento. Difficile ipotizzare una maglia da titolare nella gara contro il Benevento, in programma per le 17.30.

12.01 – L’allenamento volge al termine: i calciatori si radunano a centrocampo, alcuni continuano con il lavoro atletico. Si tratta dei reduci dalle vacanze. In campo ci sono ancora infatti Zielinski, Milik, Mertens, Hysaj, Mario Rui e Vinicius.

11.37 – Inizia la consueta partitella a metà campo, si affrontano le solite due squadre: Bianchi contro Verdi. Il primo goal dei Verdi è di Callejon.

11.31 – Prove di formazione per la gara contro il Benevento: il suddetto esercizio è svolto da Karnezis; Malcuit, Maksimovic (Tonelli), Luperto, Ghoulam; Callejon, Palmiero, Rog, Younes; Verdi, Tutino.

11.24 – Esercizi sulla manovra dal basso e sulla costruzione delle azioni. Importanti le verticalizzazioni e la spinta dei terzini. I tifosi accompagnano con applausi, boati ed esultanze ogni azione.

11.12 – La squadra è divisa in due gruppi, proprio sotto la tribuna dei tifosi. Tribuna che, per l’occasione, è esaurita: ovazioni e cori accompagnano gli azzurri durante il torello.

11.08 – Buongiorno amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento mattutino del Napoli. Ottavo giorno di ritiro per gli azzurri, che ieri hanno accolto i primi reduci dalle vacanze (Mertens, Milik, Zielinski, Hysaj, Mario Rui, Vinicius) e che oggi accoglierà Insigne e Manolas.

Nel pomeriggio prima uscita per gli uomini di Ancelotti: alle 17.30 a Carciato si affronta il Benevento. La squadra in questo momento sta svolgendo esercizi atletici dopo una riunione tecnica con Ancelotti a centrocampo. In campo ci sono già le sagome pronte per l’allenamento con il pallone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LIVE - Dimaro, giorno 8: squadra in campo, riunione tecnica con Ancelotti. Cori e boati dai tifosi, prove di formazione per la gara con il Benevento

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy