Rosario Central, il vicepresidente: “Nessun contatto con il Napoli per Lovera, sarebbe un onore indossare la maglia azzurra”

Calciomercato Napoli / Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte, è intervenuto il vicepresidente del Rosario Central, Ricardo Carloni. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non ho avuto nessun contatto ufficiale con il Napoli per Maxi Lovera. Molte società europee sono interessate a lui, anche il Napoli, perchè è un bel prospetto, ma al momento non c’è nulla. Il suo contratto scade nel 2021, Maxi Lovera è più un fantasista che un attaccante. Gioca per gli attaccanti, segna poco ma sta lavorando per limare questo difetto. Indossare la stessa maglia di Maradona sarebbe un onore incredibile. Maxi Lovera è un prospetto molto più promettente di Almendra, è chiaro che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rosario Central, il vicepresidente: "Nessun contatto con il Napoli per Lovera, sarebbe un onore indossare la maglia azzurra"

Impostazioni privacy