Gazzetta – De Laurentiis ha un piano: un cinepanettone per Wanda Nara per convincere Icardi

Calciomercato NapoliL’interessamento del Napoli per Mauro Icardi non è una novità, il centravanti argentino fu vicino agli azzurri già nell’estate del 2016 quando la Juventus pagò la clausola di Higuain. De Laurentiis provò ad ammaliare l’agente e moglie del calciatore, Wanda Nara, con un possibile coinvolgimento nel film Natale a Londra, ma per l’Inter all’epoca Icardi era incedibile e la trattativa non decollò mai.

Tre anni dopo sono cambiati radicalmente gli scenari, Marotta ha dichiarato che Icardi non fa più parte del progetto tecnico della nuova Inter di Conte e sul calciatore ci sono Napoli e Juventus. Il presidente azzurro dovrà provare nuovamente a convincere i coniugi Icardi. Pronto per Mauro un aumento dell’ingaggio rispetto a quello che percepisce all’Inter, mentre per Wanda potrebbe arrivare la proposta di un ruolo rilevante nel prossimo film natalizio di De Laurentiis.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Gazzetta - De Laurentiis ha un piano: un cinepanettone per Wanda Nara per convincere Icardi

Impostazioni privacy