Radio Marte – Sgambati: “Convenzione non a rischio, sarà firmata durante il prossimo consiglio comunale”

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport presso il comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione di Raffaele Auriemma in onda su Radio Marte, per chiarire la situazione sulla Convenzione tra il municipio e la SSC Napoli:

“La delibera da noi prodotta non è vincolante al parere dei revisori. D’altronde, il parere non è nemmeno definitivo. Nella sostanza, dice tutto quello che noi avevamo previsto per firmare la revisione. La convenzione scritta dalla giunta prevede una serie di cose.

Il collegio dei revisori non ha espresso parere prettamente sfavorevole, ma si assicura semplicemente che, prima di confermare questa convenzione, si faccia capire al soggetto sottoscrittore una serie di cose, che abbiamo già previsto quando abbiamo deciso la convenzione.

La convenzione è ormai accettata e sarà firmata nel prossimo consiglio comunale, ma il collegio dei revisori si vuole assicurare che la SSC Napoli adempi a tutti i suoi doveri. Abbiamo previsto grandi cose, non ci fermeremo!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Sgambati: "Convenzione non a rischio, sarà firmata durante il prossimo consiglio comunale"

Impostazioni privacy