Radio Marte – Auriemma: “Il Napoli ha contattato Lukaku, cerca una grande punta. Nel mirino anche Zapata e Icardi”

A Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, Raffaele Auriemma ha dato un’importante notizia di calciomercato per quanto riguarda la prima punta del Napoli. In particolare, si è parlato di Romelu Lukaku, per cui il Napoli avrebbe chiesto informazioni:

“Il Napoli vuole prendere non solo James Rodriguez ma anche la punta centrale. I due calciatori su cui c’è un interesse focalizzato, anche se c’è ancora tempo, sono sempre Mauro Icardi e Duvan Zapata. Attenzione però: negli scorsi giorni De Laurentiis ha contattato l’entourage di Romelu Lukaku, Il Napoli sta cercando il profilo migliore da portare ad Ancelotti per la punta centrale.

Ci risulta che questo contatto ci sia stato in seguito all’incontro con l’Inter, con cui la trattativa non sembra decollare. De Laurentiis ha voluto informarsi sulla situazione. Il Napoli, a prescindere da Manolas e James Rodriguez, la punta centrale la vuole comprare. Normalmente, se dovesse arrivare una punta di tale peso deve uscirne un’altra. E l’attaccante che uscirebbe è Lorenzo Insigne, visto che anche De Laurentiis ha detto di recente che Insigne gli ha chiesto la cessione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Auriemma: "Il Napoli ha contattato Lukaku, cerca una grande punta. Nel mirino anche Zapata e Icardi"

Impostazioni privacy