shinystat spazio napoli calcio news Dall'Argentina - Icardi vorrebbe rimanere, ma l'Inter se ne vuole liberare: Napoli e Juventus pronte all'affondo!

Dall’Argentina – Icardi vorrebbe rimanere, ma l’Inter se ne vuole liberare: Napoli e Juventus pronte all’affondo!


As: “Icardi vuole rimanere, l’Inter vuole cederlo. Napoli e Juventus alla finestra”

Calciomercato Napoli / Secondo quanto riportato dall’edizione Argentina nel noto portale sportivo As, il desiderio di Mauro Icardi sarebbe quello di rimanere all’Inter. La società nerazzurra però vuole venderlo e lo ha fatto capire ormai chiaramente. Il suo futuro sembrerebbe legato in ogni caso all’Italia, con il Napoli e la Juventus che sono da tempo affacciate alla finestra e seguono il giocatore. La necessità primaria delle due squadre però è quella di far cassa liberandosi degli esuberi.

Mercato Napoli – La trattativa con gli azzurri

In ottica Napoli si parla di un possibile inserimento di Insigne nella trattativa per l’argentino, il talento di Frattamaggiore è infatti un profilo molto gradito all’Inter e ad Antonio Conte.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl