Il Roma: “Ancelotti va di fretta, vuole avere il suo Napoli al completo per il ritiro di Dimaro”

Manca una settimana all’inizio del ritiro di Dimaro, per gli azzurri. I calciatori si raduneranno in Val di Sole nella mattinata di sabato 6 luglio. Venti giorni per preparare al meglio ciò che sarà il Napoli del domani. Ancelotti ha le idee chiare e ha dettato alcune linee alla società. Scrive il quotidiano Roma:

” Va di fretta Ancelotti per avere il suo Napoli al completo. Anche se è ancora a Vancouver segue molto da vicino tutto quello che sta accadendo a livello di mercato. Ha dettato delle linee per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Allo start del 6 luglio spera di poter avere già i rinforzi e soprattutto una rosa sfoltita. Sì, perché lavorare con calciatori che poi andranno via non è il caso.

I venti giorni di preparazione a Dimaro dovranno essere perfetti e con un gruppo che poi dovrà cominciare alla grande il campionato e naturalmente anche la Champions League. Giuntoli, comunque, sta lavorando per provare a cedere chi è stato depennato dalla lista”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma: "Ancelotti va di fretta, vuole avere il suo Napoli al completo per il ritiro di Dimaro"

Impostazioni privacy