shinystat spazio napoli calcio news Diego Maradona Jr: "La dieci a James? Quella maglia è proprietà privata"

Diego Maradona Jr: “La dieci a James? Quella maglia è proprietà privata”


Diego Maradona Jr: “James è un fuoriclassre ma la maglia numero dieci non si tocca”

Diego Armando Maradona Jr. ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Le condizioni del padre

“Purtoppo quando si parla di papà si inventano sempre un mucchio di cose, lui in realtà sta bene e ce lo teniamo così. Deve solo operarsi una spalla e forse una delle due ginocchia ma niente di grave come invece si dice in giro“.

Su James Rodriguez

“Per quanto mi riguarda James Rodriguez è un fuoriclasse. Riesce a vedere le giocate prima degli altri, può giocare ovunque, non ha senso parlare di modulo. James rompe le linee del gioco, non è una questione di modulo“.

Sulla maglia numero dieci

La dieci per quanto mi riguarda è proprietà privata. Gli auguro che un giorno ritirino la sua maglia perchè significherebbe aver fatto tanto per il Napoli, ma la maglia numero dieci non si tocca“.

Sull’acquisto di una punta

Noi napoletani siamo troppo propensi a lamentarci, per quanto riguarda il parco attaccante siamo messi bene. Quando parliamo di Milik ci dobbiamo ricordare che in questa stagione ha fatto una ventina di gol dopo due crociati rotti“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Preferenze privacy