Kiss Kiss Napoli – In caso di mancato accordo con l’Inter, Napoli è la prima scelta di Icardi!

Valter De Maggio, ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi sono arrivati dei rumors su Icardi. Sono stato contattato anche stanotte alle due. La signora Wanda ha declinato il nostro invito, ha deciso di mantenere un profilo basso. Io sono pronto anche a smentire me stesso. Bisogna precisare che Icardi ha un contratto con l’Inter ma se dovesse decidere di andare via da Milano, la sua scelta ricadrebbe sul Napoli“.

Nel corso della trasmissione, è intervenuto anche Diego De Luca che ha aggiunto:

“Wanda Nara è in attesa di una telefonata da parte dell’Inter per capire se ci sono i margini per continuare. La priorità e quella di restare a Milano ma se così non dovesse essere mi è stato riferito che se si dovesse arrivare ad un mancato accordo, è normale che a tutti, calciatori e non, l’idea di giocare a Napoli e nel Napoli piace per la passione, per i tifosi, per il clima. Al momento non ci sono stati contatti diretti tra le parti, ma nulla esclude il fatto che i club si siano parlati”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo profilo INSTAGRAM!

Home » calciomercato napoli » Kiss Kiss Napoli – In caso di mancato accordo con l’Inter, Napoli è la prima scelta di Icardi!

Impostazioni privacy