Ounas: “Sto bene e voglio regalare la Coppa d’Africa all’Algeria! La partita contro il Senegal? Per me è iniziata negli spogliatoi con Koulibaly”

L’attaccante del Napoli, Adam Ounas, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo all’aeroporto di Algeri in vista della Coppa d’Africa al quotidiano LeButeur. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Arrivo pronto mentalmente. Quando vieni in Nazionale sei motivato automaticamente. Abbiamo una competizione importante davanti a noi e quindi ci prepariamo in totale serenità per garantire una buona prestazione alla gente”.

“L’allenatore dice che possiamo arrivare alla vittoria, ed io sono d’accordo con lui. Questo dev’essere lo spirito del gruppo. La Coppa d’Africa è un torneo molto importante e dovrà essere ben affrontato. La partita contro il Senegal? Per me è già iniziata negli spogliatoi con Koulibaly (ride ndr). Abbiamo parlato già tra di noi e spero di vincere anche se il Senegal è una squadra molto forte”.

Sentiamo una grossa responsabilità, il popolo algerino crede in noi e ci supporta fino in fondo. Il nostro obiettivo dev’essere quello di ripagare la loro fiducia. Dobbiamo dare una gioia al popolo algerino che crede in noi”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo profilo INSTAGRAM!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ounas: "Sto bene e voglio regalare la Coppa d'Africa all'Algeria! La partita contro il Senegal? Per me è iniziata negli spogliatoi con Koulibaly"

Impostazioni privacy