Assemblea ECA a Malta, presenti anche De Laurentiis e Agnelli: “Vogliamo trovare soluzioni nell’interesse del calcio europeo”

Si è tenuto nella giornata odierna un congresso dell’ECA a Malta, al quale erano presenti i maggiori club europei, per discutere del futuro del calcio europeo. Tra gli altri, oltre ovviamente al presidente dell’ECA Andrea Agnelli, erano presenti Aurelio De Laurentiis per il Napoli, Mauro Baldissoni per la Roma e Ivan Gazidis per il Milan.

All’interno dell’assemblea si è iniziato a discutere di una riforma del calcio europeo, che non riguardi solo i grandi club, ma tutte le società europee. a proposito di ciò ha parlato il presidente dell’ECA e della Juventus, Andrea Agnelli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ricerchiamo la stabilità del calcio europeo, è importante che si concordi nel trovare soluzioni comuni per il bene del calcio europeo. Occorre osservare le cose in modo diverso e cercare di mettersi nei panni dell’altro per trovare la soluzione migliore. C’è molto da discutere e voglio assicurarmi di trovare delle soluzioni che siano nell’interesse del calcio europeo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assemblea ECA a Malta, presenti anche De Laurentiis e Agnelli: "Vogliamo trovare soluzioni nell'interesse del calcio europeo"

Impostazioni privacy