shinystat spazio napoli calcio news Le Parisien, Berard: "I dirigenti del PSG hanno parlato con il Napoli, chiesto anche Koulibaly. Allan la priorità, penso sia questione di giorni"

Le Parisien, Berard: “I dirigenti del PSG hanno parlato con il Napoli, chiesto anche Koulibaly. Allan la priorità, penso sia questione di giorni”


In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Cristophe Berard, Le Parisien:

“Oggi, quando i dirigenti del PSG hanno parlato con quelli del Napoli, hanno parlato anche di Koulibaly: il presidente chiede almeno 100 milioni. A Parigi c’è ancora il capitano Thiago Silva, Marquinhos, Kimpembe, ma a quanto pare il PSG ha già parlato col procuratore di Koulibaly. Il difensore ha ricevuto anche un’offerta dal Manchester ma lui preferirebbe la Francia.

La trattativa, però, non è ancora chiusa perché il prezzo del cartellino è alto. Allan mi risulta sia la priorità, sia della società che dell’allenatore, e quindi credo sia una questione di giorni. Si parla di un’offerta di 70 milioni. L’offerta è molto alta e il PSG ha già speso quest’inverno 47 milioni per Paredes”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl