Il Roma – Quagliarella pista già tramontata. L’entourage di Fabio si aspettava una chiamata, ma non è mai arrivata

Una suggestione romantica che aveva accarezzato molti, specialmente quando ci fu la conferma di Aurelio De Laurentiis. Ma Quagliarella al Napoli sembra una pista già tramontata. “Meriterebbe questa occasione”, disse il presidente.

L’edizione odierna del quotidiano Roma, però, svela: “In realtà al calciatore non è mai arrivata una chiamata, né tantomeno alla Sampdoria. Il sentore che si trattava solo di una dichiarazione “tanto per” ha serpeggiato subito, soprattutto tra l’entourage e la famiglia di Quagliarella, che forse una chiamata da De Laurentiis o da Giuntoli se l’aspettavano davvero.

In realtà il patron azzurro ha pensato all’attaccante della Sampdoria e capocannoniere del campionato solo in caso di una partenza di Mertens, che col suo contratto in scadenza nel 2020 era in bilico fino a qualche settimana fa, ma che ora sembra destinato alla conferma, anche senza rinnovo.

Ai microfoni di SpazioNapoli, il presidente della Sampdoria ha chiarito a margine dell’evento Football Leader: “Sono molto felice di avere Quagliarella e credo che invecchierà alla Sampdoria, poi se me lo chiedesse, ci mettiamo seduti ad un tavolo e ne parliamo. Voglio avere un calciatore fortemente motivato, con cuore gamba e testa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Quagliarella pista già tramontata. L'entourage di Fabio si aspettava una chiamata, ma non è mai arrivata

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy