Koulibaly, Juve e United provano la scalata: offerta da 95 milioni per il senegalese

Kalidou Koulibaly è uno dei difensori più chiacchierati al mondo: corteggiato da molti, ADL ha ripetuto più volte la sua incedibilità. Sul senegalese ce ne sono tante di big: eppure nessuno riesce a conquistare la stella azzurra. Per ora Juve e Manchester United fanno sul serio e provano la scalata per raggiungere K2.

Koulibaly nel mirino della Juve

L’edizione odierna di TuttoSport svela che i bianconeri continuano la caccia ad un centrale difensivo ed il senegalese del Napoli è uno dei primi nella lista delle preferenze. Il quotidiano spiega che De Laurentiis non cederà facilmente il leader della difesa azzurra. La Juve come riuscirà a convincere il club partenopeo? Potrebbe mettere sul piatto la mozione degli affetti, se ci sarà l’ufficializzazione di Sarri.

Lo United fa sul serio: maxi offerta per il senegalese

Non solo la Juve, anche il Manchester United prova a conquistare Koulibaly. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport svela che gli inglesi hanno fatto un offerta di 95 milioni per il senegalese: per ADL non c’è verso. L’incedibilità potrebbe saltare solo se la pretendente arrivi alla cifra della clausola: 150 milioni di euro. In quel caso il discorso potrebbe aprirsi.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, Juve e United provano la scalata: offerta da 95 milioni per il senegalese

Impostazioni privacy