ADL a Sky: “Sarri alla Juve sarebbe divertente, ma io mi tengo Ancelotti!”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di SkySport24 da Capri, dove l’emittente televisiva ha mandato l’inviato Francesco Modugno. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sul possibile arrivo di Sarri alla Juventus

L’arrivo di Sarri alla Juventus mi divertirebbe, ma non potrei mai dire se è lui l’allenatore giusto, perchè non sono Agnelli. Lui conosce benissimo la sua società e sa benissimo dove vuole arrivare. Se Sarri dovesse rimanere al Chelsea e dovesse andare Inzaghi alla Juventus cambierebbero molte panchine: Milan, Fiorentina, Roma e Lazio.”

Sul rapporto con Carlo Ancelotti

Io sono monogamo e mi tengo Ancelotti, perchè è un compagno di viaggio esemplare, è educato e colto, si può discutere di tutto con lui perchè è una persona piacevole. Io ed Ancelotti abbiamo molto rispetto reciproco e amicizia, cosa che nel calcio moderno è molto rara ed importante visto che in questo ambiente chiunque ti dà una pacca sulla spalla e poi ti tradisce”

Sul neo acquisto Di Lorenzo

Di Lorenzo è il primo regalo per mister Ancelotti, è un terzino validissimo che stavamo seguendo. Non sembra, ma giocando in queste cosiddette piccole i giocatori sviluppano un senso di responsabilità fortissimo perchè devono lottare fino alla fine e non possono permettersi di pariare. Lui ha 26 anni ed ha ancora ampi margini di miglioramento

Sulla prossima stagione

“Il Napoli del prossimo anno sarà sicuramente più forte di questo. Il primo anno è stato utile per far riabituare Carlo al clima della Serie A che gli mancava da tempo. Ancelotti, inoltre, ha dovuto far giocare e valutare molti giocatori che con Sarri non giocavano mai o quasi. Quest’estate a Dimaro verranno effettuate ulteriori valutazioni”

Sull’acquisto del grande attaccante

Dobbiamo inoltre acquistare un grande attaccante, se lo troviamo e se esiste. Se ne troviamo uno forte ed è quello giusto verrà fatto lo sforzo per prenderlo. Se però è quasi quello giusto, non faremo lo sforzo per prenderlo, perchè quel quasi non mi convince

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL a Sky: "Sarri alla Juve sarebbe divertente, ma io mi tengo Ancelotti!"

Impostazioni privacy